Da piccola casa editrice con sede in un appartamento di Lisbona, Atlantic Books è cresciuta fino a diventare uno dei gruppi editoriali in lingua spagnola più dinamici al mondo. Attualmente sono migliaia i libri pubblicati nei 5 continenti. E ogni giorno ne vengono pubblicati altri. Scopri di più sulla nostra storia, dagli inizi a oggi.
01
L'inizio
Come tutte le grandi storie, anche la nostra è iniziata da un'idea messa in pratica e perfezionata con duro lavoro, amore e dedizione.
Leggi di più
02
Crescita in Portogallo
Ci si rese presto conto che c'era spazio per il progetto che era stato idealizzato. E le nostre iniziative si sono moltiplicate in tutto il Paese.
03
La dichiarazione
Grazie al duro lavoro di tutto il team e alla fiducia che riceviamo da migliaia di autori, lettori e partner, abbiamo consolidato la nostra posizione nel panorama editoriale portoghese.
Leggi di più
04
Espansione in Spagna
L'ingresso nel vivace mercato editoriale in lingua spagnola è stato un passo naturale nella crescita di Atlantic Books. E il successo fu quasi immediato!
Leggi di più
05
Un gruppo: diversi editori
Noi di Atlantic Books crediamo che ci dovrebbero essere libri per tutti i lettori, in un mondo editoriale aperto, libero e accessibile.
Leggi di più
06
Autori e lettori: la cosa più importante
Nel mondo dell'editoria convivono autori, lettori, redattori, librai, agenti letterari, ecc., ma solo autori e lettori sono indispensabili.
Leggi di più
07
Pari opportunità, diversità e inclusione
Questi sono anche alcuni dei pilastri del nostro successo e si manifestano in tutte le forme e dimensioni nella nostra vita quotidiana.
Leggi di più
08
I nostri valori e la nostra visione
Vogliamo offrire ai nostri lettori un'ampia gamma di libri a prezzi accessibili alla maggior parte delle persone. E ai nostri autori, un'eccellenza editoriale senza precedenti.
Leggi di più
09
Il futuro
In un mondo in cui i cambiamenti sono sempre più rapidi e aggressivi, la cultura dell'innovazione e la voglia di sviluppare nuove soluzioni sul mercato devono essere un obiettivo costante.
Leggi di più